Inzaghi a SM: "Supercoppa diversa già l'anno scorso, la difficoltà si è alzata. Atalanta sfida più importante"
"Sarà un 2025 con tantissime partite e obiettivi ben chiari che sono gli stessi di quando sono arrivato, ovvero cercare di fare più partite possibili e vincere trofei. Questa è l’ambizione di tutti noi", ha detto Simone Inzaghi a Sportmediaset alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana, match da disputare contro l'Atalanta mentre Juve e Milan si affronteranno nell'altra semifinale. E a proposito di Supercoppa Inzaghi aggiunge: "No, sono tanti. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
RIAD — Hanno fatto ciascuno i complimenti alla squadra dell’altro, senza però spendersi in parole d’elogio il collega. Hanno entrambi detto di tenere alla Supercoppa, glissando sulla sfida per la vetta del campionato. (la Repubblica)
Pioli, Koulibaly e gli altri ex Serie A in Arabia accolgono così le squadre italiane a Riyadh (TUTTO mercato WEB)
L'Atalanta? Si affrontano due squadre che stanno avendo un grandissimo percorso, sia in campionato che in Champions. Inter, le parole di Inzaghi (Fantacalcio ®)
Denzel Dumfries non è l’unico protagonista del MatchDay Programme di Inter-Atalanta. Anche la calciatrice nerazzurra Lina Magull viene intervistata per l’occasione. (Inter-News)
COLLEFERRO – Un inizio d’anno importante e pieno di emozioni quello che oggi ha inondato la casa di riposo Regina Pacis dove Giuseppe Cristiano ha spento 100 candeline. (Cronache Cittadine)
Dopo lo sbarco di ieri dell'Inter, la prima delle nostre quattro formazioni ad atterrare a Riad, oggi è il turno di Milan, Atalanta e Juventus. Le Final Four di Supercoppa Italiana entra nel vivo. (La Gazzetta dello Sport)