La seconda vita di Sandro Tonali

La seconda vita di Sandro Tonali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino SPORT

Il centrocampista figura tra i convocati per la sfida esterna contro il Nottingham Forest, valida per il secondo turno di Carabao Cup. Domenica, per contro, il Newcastle ospiterà il Tottenham nella terza giornata di Premier League. «Purtroppo non c’è stato modo fargli giocare le partite di cui aveva bisogno per ritrovare ritmo e regolarità» ha ammesso nelle scorse ore l’allenatore dei Magpies. A Tonali, in questo periodo di sospensione, non è infatti stato permesso di prendere parte ad alcune delle gare organizzate dalla FA. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo psicologo e i giovani mi hanno aiutato, ho parlato con ogni persona in Italia e ogni persona ha parlato con me per aiutarmi. È stato importante per me e per i giovani calciatori perché questo è un problema di vita. (Pianeta Milan)

Inizia una grande giornata per Sandro Tonali: oggi tornerà a giocare. Howe: "È emozionato" (Milan News)

Il ritorno di Sandro Tonali al Newcastle dopo la squalifica di 10 mesi per aver violato le regole sulle scommesse sarà una "incredibile liberazione" per il centrocampista, ha affermato il tecnico Eddie Howe. (Il Mattino di Padova)

Italia, Tonali di nuovo in azzurro: pronta la convocazione

Sandro Tonali può finalmente tornare in campo. Tonali si presenta all'allenamento del Newcastle con un orologio da mezzo milione. (ilmessaggero.it)

La sua squalifica scade oggi. Oggi finisce la squalifica, il Newcastle lo aspetta (Diretta)

Scontata completamente la squalifica di 10 mesi, il centrocampista ex Milan non vede l’ora di calcare nuovamente i grandi palcoscenici. Dalla Premier League alla Nations League. Visualizzazioni: 337 (Calcio Style)