Inter-Stella Rossa, Sky o Prime o in chiaro? Dove vedere la partita in tv e streaming

Inter-Stella Rossa si disputerà martedì 1 ottobre alle 21:00 a San Siro: ecco dove vedere la partita in tv e in streaming Inter -Stella Rossa si disputerà martedì 1 ottobre alle 21:00 a San Siro. Sarà trasmessa in esclusiva su Sky e NOW e in streaming su Sky Go e NOW TV. Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Inter-Stella Rossa sarà in diretta dalle ore 19:30 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 20:15. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

L'Inter accelera anche in Champions League, travolgendo con un netto 4-0 la Stella Rossa e trovando la prima vittoria stagionale anche in coppa, dopo il pareggio all'esordio contro il Manchester City. INTER-STELLA ROSSA, 4-0 (RTL 102.5)

L’Inter spazza via la Stella Rossa con una partita solida e frizzante, soprattutto nel secondo tempo. Nel primo, giocato a buoni ritmi, ritorna il classico ritornello: avrebbe potuto sfruttare meglio le occasioni create. (Fcinternews.it)

Live Inzaghi: "Dovevamo dare seguito a Manchester. Lautaro? Ha preso una ginocchiata..." 23.30 - Inizia la conferenza stampa. (L'Interista)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Poco da fare per i serbi, che, dopo aver subito solo il gol di Calhanoglu nel primo tempo ed aver iniziato in maniera arrembante la ripresa, sono crollati in seguito alle reti di Arnautovic, Lautaro e Taremi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Simone Inzaghi commenta la vittoria ottenuta dall'Inter contro la Stella Rossa: "Ho ricevuto le risposte che volevo". Una vittoria per scalare la classifica della ‘fase campionato’ della Champions League e per dare continuità ai propri risultati. (Goal Italia)