Il Bari vola grazie a Maita: da 'esubero' a risorsa ritrovata. Adesso...

Il Bari vola grazie a Maita: da 'esubero' a risorsa ritrovata. Adesso...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Da quando ha firmato con il Bari, ovvero il 18 gennaio del 2020, Mattia Maita è stato uno dei perni delle formazioni susseguitesi negli anni successivi. Quest'estate, sembrava invece che la sua esperienza in Puglia fosse giunta al capolinea. La tentazione di un nuovo progetto tecnico, l'interesse di Cesena e Salernitana, le non esaltanti prestazioni del giocatore contro la Juve Stabia, il Modena ed il Sassuolo, sintomatiche di uno splendore perduto; c'erano tutti gli elementi per pensare alla fine di questa lunga storia d'amore, parafrasando Gino Paoli (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella sesta giornata di campionato per il Bari, ospite del Frosinone allo stadio Benito Stirpe segnano Maita al 45' Dorval al 53' e Favilli al 65', mettendo letteralmente al tappeto il Frosinone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sulla partita: "Sono contento di questa vittoria, arrivata con ottimi contenuti. Volevamo fare questo tipo di partita, l'abbiamo interpretata bene. Abbiamo cercato di prepararla in questo modo, perchè sapevamo che palleggiando potevamo far venire fuori il Frosinone. (BARI CALCIO)

La squadra di Moreno Longo passa per 3-0 a Frosinone nella sesta giornata del campionato di Serie B, vince per la prima volta nella sua storia sul campo dei laziali e infligge una severa lezione all’ex Vincenzo Vivarini. (La Repubblica)

Frosinone-Bari 0-3, canarini ultimi con merito. Le pagelle. Vigile del fuoco ferito da una bomba carta

È un Bari con scelte ridotte in difesa quello che sfiderà il Frosinone nella partita in programma domani, domenica 22 settembre, alle 15 allo stadio Stirpe per la sesta giornata del... (Virgilio)

"In mezzo il dubbio principale è legato a Maiello, che contende un posto a Maita. La storia di mercato che ha riguardato l'attaccante barese è nota: spingeva per i biancorossi, ma alla fine il suo destino ha preso la via della squadra allenata da Vivarini. (BARI CALCIO)

Il Bari vince agevolmente 3-0 contro una squadra spenta e senza idee. Tabellino Frosinone-Bari 0-3 Frosinone – Sorrentino, Marchizza, Monterisi, Kalaj (dal 79′ Bettella), Oyono J. (Today.it)