Sanremo 2025, Conti: 'Avevamo previsto 24 canzoni ma le aumenteremo'

"Avevamo previsto 24 canzoni ma le aumenteremo", lo ha annunciato il direttore artistico di Sanremo 2025 Carlo Conti, durante la Milano Music Week. I brani in gara, ha aggiunto, verranno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Gian Marco Chiocci è stato confermato direttore del Tg1. La durata del mandato è legata a quella del mandato dell’ad, Giampaolo Rossi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Milano, 21 nov. Intrattenimento Prime Time Rai) moderati da Marta Cagnola (Radio 24), introduzione Nur Al Habash (Direttrice artistica Milano Music Week), saluto d’apertura Tommaso Sacchi (Assessore alla Cultura del Comune di Milano). (Agenzia askanews)

Carlo Conti, nuovo direttore artistico del Festival di Sanremo in programma dall’11 al 15 febbraio, ha parlato in occasione della Milano Music Week. A poco meno di tre mesi da Sanremo 2025, Carlo Conti ha svelato alcuni dettagli sul festival e ha parlato anche del suo rapporto con Amadeus. (Virgilio Notizie)

Il nuovo Sanremo di Carlo Conti: "Avevamo previsto 24 canzoni, le aumenteremo. Nella serata delle cover i big potranno duettare tra loro"

Il Festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma già continua a stupire e a riservare sorprese. A dire il vero, questa edizione del Festival di Sanremo con le date aveva già litigato mesi fa, quando per la concomitanza con le partite della Coppa Italia di calcio era stato necessario far slittare la manifestazione musicale più importante e longeva d’Italia di una settimana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Carlo Conti è pronto per Sanremo 2025, o quasi. (Libero Magazine)

«La prima domanda la so: 'chi te l'ha fatto fare?' » ha scherzato il direttore artistico Carlo Conti , presentando alla Milano Music Week 'Il Sanremo che verrà' , quello che lo vedrà tornare al festival dopo le tre edizioni dal 2015 al 2017. (Gazzetta del Sud)