Inter, non solo gli stop di Calhanoglu e De Vrij: anche Correa da valutare con esami
Non solo gli stop di Hakan Calhanoglu (affaticamento all’adduttore destro) e Stefan De Vrij (problema ai flessori) in finale di Supercoppa Italiana. Si è fermato anche Joaquin Correa nelle scorse ore in casa Inter: è andato in panchina, ma... Alessandro Cosattini 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 10:01) Non solo gli stop di Hakan Calhanoglu (affaticamento all'adduttore destro) e Stefan De Vrij (problema ai flessori) in finale di Supercoppa Italiana. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Calhanoglu nella sfida contro il Milan ha lasciato il campo dopo 35' per un problema all’adduttore, vecchio “nemico” del turco in questa stagione: un infortunio allo stesso muscolo lo aveva già fermato a ottobre e poi a novembre tra Inter e nazionale, ma la gamba interessata era la sinistra; l’affaticamento di ieri è alla destra. (L'Interista)
Non solo la sconfitta, anche gli infortuni: da valutare le condizioni di Calhanoglu e De Vrij (L'Interista)
Alessandro Cosattini Redattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 13:49) L’Inter è tornata dall’Arabia Saudita con diversi giocatori da valutare in vista della ripresa del campionato. Si è fermato nel primo tempo di ieri Hakan Calhanoglu: l’inviato di Sky Sport, si sente di escludere che possa esserci col Venezia. (fcinter1908)
Oltre ad Hakan Calhanoglu, Simone Inzaghi ha perso un altro calciatore per infortunio nel corso del derby perso 3-2 in rimonta contro il Milan nella finale di Supercoppa Italiana a Riyad in Arabia Saudita. (Calciomercato.com)
Ieri in casa Inter si sono fermati Hakan Calhanoglu e Stefan De Vrij, da valutare nelle prossime ore come Joaquin Correa (si era fermato prima della finale). (SOS Fanta)
Il turco - come spiega la Gazzetta dello Sport - si è arreso dopo poco più di mezzora. A bussare è stato l’adduttore, vecchio “nemico” del turco in questa stagione: un infortunio allo stesso muscolo lo aveva già fermato a ottobre e poi a novembre tra Inter e nazionale, ma la gamba interessata era la sinistra; l’affaticamento di ieri è alla destra. (Fcinternews.it)