Inter, bilancio approvato: 36 milioni di rosso, fatturato record. Cosa ha detto Marotta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano – L'assemblea dei soci dell'Inter ha approvato questo pomeriggio il bilancio chiuso lo scorso 30 giugno 2024 e già passato al vaglio del Consiglio d'Amministrazione. Confermato il rosso da 36 milioni di euro, con una forte riduzione rispetto ai 50 dell'anno precedente e un fatturato da 473 milioni, primato del club. La proprietà, ovvero il fondo Oaktree, ha ricapitalizzato per un totale di 47 milioni di euro (come già annunciato a suo tempo). (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Dopo l'indicazione generica, l'Inter offre nel proprio bilancio anche il dettaglio delle plusvalenze realizzate nella stagione 2023-2024. (Fcinternews.it)
ACQUISTI – Il bilancio dell’Inter nella stagione 2023-2024 ha sorpreso per le cifre in uscita, ma anche in entrata per i nerazzurri. Inter, i costi ufficiali del mercato! Da Pavard a Frattesi, gli acquisti (Inter-News)
Dalle pieghe del fascicolo di bilancio dell’Inter – esercizio chiuso con un rosso in calo di 85 milioni di euro – emergono alcuni dettagli interessanti a proposito delle operazioni di mercato finalizzate dal club nerazzurro. (Calcio e Finanza)
L’Inter oggi ha tenuto l’assemblea dei soci, pubblicando anche tutta una serie di dati e numeri relativi alla compravendita dei giocatori. Curiosità sulle plusvalenze legate ad André Onana e Marcelo Brozovic. (Inter-News)
Lo spettacolare 4-4 fra Inter e Juventus ha confermato quanto i padroni di casa e i bianconeri siano tra le rivali più accreditate del Napoli capolista. Jacobelli, cosa ci dice il pareggio per 4-4 tra l’Inter e la Juventus nell’ultima giornata di campionato? (Inter-News)
Antonello: "Con Betsson più grande accordo di sponsorizzazione di maglia nella storia dell'Inter" (L'Interista)