Calciomercato Bologna – Nel giorno di Dallinga, si attende la risposta di Hummels

Prosegue il calciomercato del Bologna. Nel giorno in cui Thijs Dallinga diventa ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù, la squadra continua a lavorare sul campo, ma non Casteldebole… Da oggi, infatti, la squadra di Vincenzo Italiano si sta allenando nel ritiro di Valles-Rio Pusteria. Il tecnico di Karlsruhe sta intensificando il lavoro e la società gli sta dando una grande mano accelerando sul mercato. (1000 Cuori Rossoblu)

La notizia riportata su altre testate

"Sono molto contento di essere nella squadra con la quale ho militato di più in carriera e la sensazione è quella della felicità, della serenità consapevole inerente al fatto che abbiamo vissuto una stagione magnifica che ci ricorderemo a lungo, per sentimenti, sensazioni. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus si muove per chiudere Jean-Clair Todibo dal Nizza. La dirigenza bianconera lavora per il prestito e un eventuale riscatto fissato all’estate prossima, escludendo momentaneamente l’obbligo. Sul fronte uscite, i bianconeri hanno ricevuto una nuova offerta per Matias Soulé. (Toro.it)

Cedendo Calafiori, la società emiliana perderebbe quello che nella passata stagione è stato un pilastro della difesa di Thiago Motta. Perciò, per rimpiazzarlo al meglio sarà necessario un colpo ad effetto, in grado di guidare al meglio la retroguardia rossoblù. (FantaMaster)

Di Marzio: 'Calafiori vicino alla sua nuova squadra, il Bologna può sostituirlo con Hummels'

Bologna, contatti continui con Hummels: il difensore si è preso dei giorni per valutare (TUTTO mercato WEB)

Perso Calafiori che andrà all'Arsenal, il Bologna continua la sua ricerca sul mercato di un difensore d'esperienza anche in vista della partecipazione alla Champions League della prossima stagione. (Sky Sport)

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul futuro di Calafiori e si è soffermato sul possibile arrivo in Serie A dell'ex Borussia e Bayern Hummels. (AreaNapoli.it)