Ariete, passione in primo piano in questa stagione: l'oroscopo di oggi giovedì 2 gennaio 2025

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Oroscopo Barbanera di oggi, giovedì 2 gennaio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 L’intesa Luna-Giove ci rende affascinanti e fantasiosi. Cupido scaglia una saetta che colpisce dritto il bersaglio ed è subito amore. Passione in primo piano in questa personale stagione che ci vedrà lanciatissimi nelle conquiste galanti. Toro. 21/4 – 20/5 La Luna si ostina a frenarci, ma dal cielo i pianeti ci sostengono e ci tendono la mano. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Toro sta per vivere un 2025 come ho già spiegato di importanti trasformazioni. Non ultime quelle di tipo lavorativo economico che potrebbero prendere piede da primavera. Andiamo con ordine, questa è una giornata buona ma questa sera potrebbe esserci fatica. (Corriere della Sera)

Previsioni su amore, lavoro, soldi e fortuna del secondo giorno del nuovo anno, segno per segno: cosa dicono gli astri (Quotidiano di Sicilia)

Lavoro: Hai idee brillanti per affrontare una nuova sfida. Concentra la tua determinazione su obiettivi chiari e raggiungibili. (Tuscia Web)

Oroscopo del 2 gennaio 2025: amore, lavoro e salute sotto la luce delle Stelle

Gemelli – Dopo tanti tentativi avete scelto la scorciatoia, ma non è così che raggiungerete la felicità, sappiatelo. Ariete – L’idea di passare del tempo sulla neve vi alletta ma allo stesso tempo temete il freddo pungente. (L'Unione Sarda.it)

La Luna nel segno. Sono stelle di lento ma graduale recupero. Anche oggi si registra un miglioramento. Va detto che dal punto di vista lavorativo molti dovranno parlare con una persona per chiedere qualcosa in più, in amore qualche conflitto è da risolvere. (Corriere della Sera)

Le stelle hanno il potere di influenzare la nostra giornata, offrendoci delle guide su come affrontare al meglio le sfide quotidiane. Oggi, l’astrologia ci offre preziosi spunti su come navigare l’ambito dell’amore, del lavoro e della salute, accompagnandoci passo dopo passo attraverso le energie cosmiche di questo nuovo giorno. (Nordest24.it)