Corsera su Italia-Israele: "Spalletti non si fida di nessuno"

Prima pagina Corsera su Italia-Israele: "Spalletti non si fida di nessuno" Il c.t. Spalletti alla vigilia: "A Udine mi sono trovato benissimo. Sono contento di disputare una partita in questo stadio, avrei preferito un altro clima" "Spalletti non si fida di nessuno: 'Sarà complicato, come a Budapest'" scrive il Corriere della Sera in edicola quest'oggi. La Nazionale si prepara a scendere in campo quest'oggi in una Udine blinadta, con fischio d'inizio alle ore 20.45, per affrontare Israele nel match di Nations League (Tutto Napoli)

Su altri media

Questa mattina, infatti, sono comparse delle scritte, fatte con ogni probabilità nella notte, nei pressi di palazzo d'Aronco, sede del Comune di Udine. Il livello di controlli è alto, anzi altissimo. Udine blindata per la partita Italia-Israele di questa sera, 14 ottobre, ma nel "sistema di blocco" deve evidentemente esserci qualche piccolo punto nero. (ilgazzettino.it)

ITALIA-ISRAELE, PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

La partita di oggi rappresenta un’importante opportunità per il Camerun di rifarsi e cercare di conquistare punti preziosi nel girone, sarà fondamentale il ruolo di Anguissa fra i titolari. Oggi, la nazionale di calcio del Camerun scenderà nuovamente in campo per affrontare il Kenya nella quarta giornata delle qualificazioni per la prossima Coppa d’Africa. (Terzo Tempo Napoli)

Italia, almeno tre cambi per Spalletti. Buongiorno rileva Bastoni, Dimarco e Frattesi in campo

Due scritte molto probabilmente realizzate dalla stessa mano o da un gruppo organizzato contrario ai riconoscimenti concessi dal presidente Fedriga e dal sindaco De Toni alla partita Italia-Israele che si giocherà questa sera in uno stadio Friuli blindato. (Il Friuli)

Il talento del Salisburgo spera di seguire le orme di Mané e Haaland e intanto sfida l'Italia. In Champions ha già segnato all'Inter. (Goal Italia)

"A settembre, tra Francia e Israele, Spalletti aveva cambiato cinque giocatori. Rispetto al Belgio dell’Olimpico, di sicuro, Vicario prenderà il posto di Donnarumma, e non soltanto per un esame di maturità da tre punti: il portiere del Psg è diffidato e un altro “giallo” significherebbe non averlo contro il Belgio. (fcinter1908)