il milan alle prese col mistero del faraone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doveva essere la stagione del suo definitivo rilancio. Messi alle spalle i problemi fisici della scorsa sfortunata annata, la stella di El Shaarawy doveva riprendere a brillare. E l'inizio di campionato, con la buona prova contro la Lazio (condita anche dall'assist per l'1-0) e la convocazione in Nazionale... (Calcio World)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La squadra di Pioli, dopo aver sofferto tanto nella prima parte dell'incontro, ha sbloccato il risultato ... (Il Messaggero)
L'attaccante della Lazio: «Sono molto contento anche per la squadra. Il gol più bello? Il secondo». (Tuttosport)
L'uomo partita è stato Djordjevic, autore di una tripletta: al 45' pt ha ... (Tiscali)
Pasquale Foggia fresco di rescissione contrattuale con la Salernitana, intervenuto ai microfoni di Radio IES, torna sulla sua decisione e chiarisce il (Roma Daily News)
Beppe Iachini, allenatore del Palermo, ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky Sport dopo la sconfitta per 4-0 contro la Lazio: “Eccessivo il 4-0? Direi di sì, il primo tempo abbiamo fatto una buona partita, come nei porti 20 minuti della difesa. (Calciomercato.com)
I rosanero, protagonisti ancora una volta di una gara d'attacco, non riescono a vincere, mentre Pioli (che fu esonerato a Palermo prima ancora di cominciare il campionato) si riscatta dopo le sconfitte ... (La Stampa)