Il gesto di Lukaku dopo il gol contro la Roma: un segnale chiarissimo

Il gesto di Lukaku dopo il gol contro la Roma: un segnale chiarissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il gesto di Romelu Lukaku dopo il gol segnato contro la Roma: un segnale chiarissimo che arriva dal prato del Maradona. Il Napoli resta primo in classifica e lo fa con una vittoria di ‘corto muso’, battendo la Roma di Claudio Ranieri e portando a casa tre punti fondamentali. Cosi Antonio Conte si gode la vetta e anche gli occhi invidiosi di chi evidentemente si aspettava un calo da parte degli azzurri, soprattutto sotto il punto di vista dei risultati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

E bisogna accettare che non sempre i ritorni sono felici, scrive Silvia Scotti su La Repubblica. La terza volta non è come Ranieri la immaginava: non c'è risultato, non c'è fortuna, non c'è una favola da raccontare, non c'è un lieto fine, non c'è neanche l'atmosfera, un tifoso che possa urlare il suo nome e farlo sentire a casa. (ForzaRoma.info)

NAPOLI-ROMA - Giallorossi sconfitti al "Maradona". PAGELLE! Foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Luca d'Alessandro TOP (Voce Giallo Rossa)

Ranieri: “Lukaku andava espulso, avete visto tutti. Ma meglio star zitti altrimenti…”

DYBALA - "L'ho rischiato per giocarmi il tutto per tutto nel finale. Avevo paura, ma lui non sentiva dolore da ieri. (SOS Fanta)

Napoli Roma 1 0 "Conte sorpassa di nuovo Inter, Atalanta e Fiorentina e chiude questo terribile mini ciclo ancora lassù, in vetta. (CalcioNapoli24)

"Perché mi tirate per la giacca? Lasciatemi in pace. Mancano sì, lo avete visto tutti. Però va bene così, gli arbitri possono sbagliare e dobbiamo accettarli per quello che sono. (fcinter1908)