Il gesto di Lukaku dopo il gol contro la Roma: un segnale chiarissimo

Il gesto di Romelu Lukaku dopo il gol segnato contro la Roma: un segnale chiarissimo che arriva dal prato del Maradona. Il Napoli resta primo in classifica e lo fa con una vittoria di ‘corto muso’, battendo la Roma di Claudio Ranieri e portando a casa tre punti fondamentali. Cosi Antonio Conte si gode la vetta e anche gli occhi invidiosi di chi evidentemente si aspettava un calo da parte degli azzurri, soprattutto sotto il punto di vista dei risultati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Vocegiallorossa.it PENSO POSITIVO - La Roma esce sconfitta "solo" 1-0 dal Napoli, al Maradona. Una sconfitta che "ci sta" visto dal cammino fatto fin qui dai giallorossi e dagli uomini di Conte. Mister Ranieri ha dichiarato di aver visto la voglia di rialzarsi da parte dei suoi e di essere positivo. (Voce Giallo Rossa)

Una grande solidità difensiva, poi un errore di posizionamento di Angelino che causa il gol di Lukaku, la reazione con la traversa di Dovbyk, l’occasione di Baldanzi e un buon finale della Roma: che idea si è fatto di questa partita? Ecco cosa ha detto il nostro allenatore. (AS Roma)

Napule è in vetta. Brividi al Maradona La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Moviola Napoli-Roma: tre errori arbitrali di Massa, ecco tutti gli episodi

Ranieri disastroso, cancella le poche certezze con dei cambi scellerati e senza alcun senso tra primo e secondo tempo per una Roma che rischia di restare invischiata nella lotta salvezza: l’unica chance nasce da una cattiva copertura dí McTominay su Dobvyk, con lo scozzese abbastanza in ombra oggi". (CalcioNapoli1926.it)

EMBED La Roma crolla anche contro il Napoli. Al Maradona è decisivo il gol dell'ex Romelu Lukaku che firma l'1-0 per la squadra di Conte. Videocommento di Stefano Carina. (ilmessaggero.it)

La moviola Mediaset di Napoli-Roma: Napoli-Roma 1-0, a fine partita l'allenatore Claudio Ranieri si lamenta per la gestione arbitrale di Massa. Sui canali Mediaset la moviola dell'ex arbitro Graziano Cesari analizza la gestione arbitrale e tutti gli errori di Napoli-Roma. (CalcioNapoli24)