La rosa della vendetta, come finisce l'ultima puntata del 12 luglio

Il rapporto tra Deva e Gulcemal, le scoperte di Armagan e le nuove mosse di Zafer: scopriamo come si conclude la prima stagione della serie turca proposta su Canale 5 L'ultimo episodio della prima stagione de La rosa della vendetta, la serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara), è andato in onda venerdì 12 luglio in prima serata su Canale 5. Nel video proposto qui sopra è possibile rivedere il finale della stagione, mentre sulla piattaforma Mediaset Infinity è possibile rivedere gratuitamente on demand tutti gli episodi della serie. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre fonti

La serie turca trasmessa su Canale 5 sta per giungere alle battute finali: cosa succederà a Gulcemal, Deva e agli altri protagonisti? Cresce l'attesa per scoprire se Deva riuscirà a liberarsi dagli uomini di Zafer che la tengono in ostaggio, mentre Gulcemal continua a cercarla disperatamente. (Mediaset Infinity)

Un rapimento, un salvataggio e una confessione inaspettata. La rosa della vendetta torna in onda alle 21.35 su Canale 5 con la sesta puntata. (Io Donna)

Terminata la prima stagione, "La rosa della vendetta" andrà invece in vacanza: dato il buon riscontro di pubblico, Canale 5 ha deciso di sfruttare l'onda del successo e trasmettere i restanti episodi a partire dal mese di settembre, in modo da garantire la visione del prodotto anche a tutti i telespettatori che andranno in vacanza. (Today.it)

La Rosa della Vendetta, brutte notizie per i telespettatori: ora è ufficiale

Gülcemal è il titolo originale ed è anche il nome di uno dei due protagonisti, un uomo che ha molto sofferto per l'abbandono da parte della mamma e, per questo motivo, ora che è adulto vuole vendicarsi. (La Gazzetta dello Sport)

La rosa della vendetta, anticipazioni: Armagan scopre una verità sconvolgente su Gulcemal Tutte le anticipazioni sulla nuova puntata in onda il 12 luglio della serie tv di Canale 5, una scoperta sconvolgente cambierà la vita di due personaggi (Libero Magazine)

Novità in vista per i tantissimi fan de La Rosa della Vendetta, che di sicuro non saranno affatto felici: cosa ha ufficializzato Mediaset. (arabonormannaunesco)