Cesena-Modena, le formazioni ufficiali: Canarini al 'Manuzzi' con Caso, Palumbo e Mendes

Cesena-Modena, le formazioni ufficiali: Canarini al 'Manuzzi' con Caso, Palumbo e Mendes
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cesena-Modena, le formazioni ufficiali: Canarini al 'Manuzzi' con Caso, Palumbo e Mendes Arrivano le formazioni ufficiali di Cesena-Modena, anticipo della 5ª giornata del campionato di Serie B con fischio d'inizio alle ore 20:30. Romagnoli in campo, rispetto al match perso a La Spezia prima della sosta con una sola novità: Shpendi al posto di Kargbo nel ruolo di prima punta. Berti e Antonucci, invece, si alterneranno nel ruolo di elemento di raccordo fra centrocampo e attacco. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

86′ Occasionissima per il Modena in contropiede con Abiuso che si libera in area, ma da due passi si fa respingere il tiro da Pisseri e poi Di Pardo, complice una deviazione, non trova la porta. 89′ Nel Cesena entrano Celia e Chiarello ed escono Donnarumma e Bastoni. (Parlando di Sport)

CESENA (3-4-2-1): Pisseri; Curto, Ciofi, Mangraviti; Adamo (33' st Ceesay), Calò, Bastoni (43' st Chiarello), Donnarumma (43' st Celia); Berti (23' st Kargbo), Antonucci; Shpendi (33' st Van Hooijdonk). (Tutto Cesena)

Cesena-Modena 2-1 al 45': Bastoni e Shpendi ribaltano il vantaggio di Mendes (TUTTO mercato WEB)

Oltre 1.600 tifosi modenesi in curva ospiti a Cesena

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Cesena Modena in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 13 settembre, alle ore 20.30. Cesena Modena in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)

Le squadre di Mignani e Bianco cercano il riscatto dopo le sconfitte contro Spezia e Cittadella. Atteso il pubblico delle grandi occasioni con quasi 7.889 abbonati bianconeri e 1.600 tifosi modenesi in curva Ferrovia. (ilmessaggero.it)

Un dato senza dubbio importante, che certifica quanto questa partita sia sentita dalla piazza. Ed è proprio per questo motivo, e per la rivalità storica tra le due tifoserie, che verrà utilizzato un esercito tra carabinieri, poliziotti e agenti della polizia locale di Cesena. (Gazzetta di Modena)