Lenny Kravitz scatena la folla: “Sono fortunato ad essere qui” foto

E’ un’icona di stile, dal fascino e dalla voce coinvolgente. Lenny Kravitz ha fatto vibrare il cuore di Lucca in una piazza Napoleone da tutto esaurito per il suo attesissimo ritorno sul palco del Lucca Summer Festival. Mancava da ben cinque anni questo cantante senza tempo e dal talento indiscusso del rock d’oltreoceano, precisamente dall’ultimo tour che nell’estate del 2019 l’aveva portato proprio sul palcoscenico della rassegna di concerti organizzata da Mimmo D’Alessandro. (LuccaInDiretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ stata comunque una visita speciale quella che la stella newyorkese ha fatto alla trattoria Mario di via Rosina a Firenze: un mito della musica ospite in una leggendaria casa della bistecca. – Artista senza tempo, amato in tutto il mondo: 40 milioni di copie vendute, quattro Grammy in bacheca, un idolo di stile. (LA NAZIONE)

E’ il giorno di Lenny Kravitz a Umbria Jazz, che questa sera (sabato), si esibirà all’Arena Santa Giuliana. Ecco tutte le informazioni utili per quanti arriveranno a Perugia. ARRIVA SENZA STRESS (TuttOggi)

Come sempre nell'era dei social non sono mancati i video e le foto condivisi sui social, ma uno in particolare è diventato virale. (Today.it)

Lenny Kravitz in concerto a Umbria Jazz. L'icona del rock sul palco del Santa Giuliana col disco Blue Electric Light: scaletta

Are You Gonna Go My Way, e basta! A quel punto gli 11mila del Santa Giuliana potrebbero anche tornarsene a casa. Come al concerto del giorno prima (12 luglio) al Lucca Summer Festival, Leonard Albert Kravitz, detto Lenny, di anni 60, avvolge letteralmente il pubblico e lo incastra in platea senza possibilità di fuga già dal primo brano in scaletta. (TuttOggi)

“Pronto Ben, sono Lenny Kravitz vengo a trovarti”. Ha iniziato da Firenze, dal negozio in via della Vigna Nuova, e proprio qui oggi ha avuto un cliente speciale: Lenny Kravitz, appunto, reduce dal concerto di ieri sera al Summer Festival di Lucca, che prima di tornare in patria ha voluto assicurarsi un po’ di giacche del noto stilista che nella carriera ha vestito personaggi del calibro di Mike Tyson e Barack Obama. (LA NAZIONE)

, 02:00 (Corriere dell'Umbria)