Empoli-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il rocambolesco pareggio per 4-4 nel derby d'Italia contro la Juventus, l'Inter vuole tornare alla vittoria per avvicinarsi al primo posto. Non sarà semplice al Castellani contro l'Empoli che ha iniziato molto bene la stagione, anche se in quattro partite davanti al proprio pubblico non ha ancora trovato la via del gol, ma può vantare la terza miglior difesa con appena 6 reti subite. Nei 43 precedenti tra campionato e Coppa Italia 35 successi dei nerazzurri, 4 dei toscani e altrettanti pareggi. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
L'Empoli si avvicina alla gara casalinga contro l'Inter in condizioni non ideali e con diversi acciaccati. In tale contesto di vigilia, Roberto D'Aversa è intervenuto in conferenza stampa. (Tiscali)
Una gara da prendere con le pinze sia perché la formazione toscana è partita bene e ha messo in difficoltà anche le big, come il Napoli, sia perché i nerazzurri non devono farsi prendere dall’agitazione dopo il pareggio contro i bianconeri che poteva essere una vittoria se non fossero state sciupate diverse occasioni da rete. (SportItalia.it)
CAMBIO RUOLO – L’Inter si presenta alle ore 18.30 sul campo dell’Empoli con Nicolò Barella nelle vesti di Hakan Calhanoglu, ancora indisponibile. (Inter-News)
Dopo Benjamin Pavard, un altro giocatore del Bayern Monaco verso l'Inter: i nerazzurri pregustano l'affare per la prossima estate, di chi si tratta Il calciomercato non si ferma mai, regola aurea per chi segue da vicino con interesse le trattative, che si tratti di dirigenti, addetti ai lavori, semplici (Spazio Inter)
A cura di Football Data le curiosità della sfida tra Empoli e Inter, valida per la decima giornata del Campionato di Serie A Enilive 2024/25 in programma domani, mercoledì 30 ottobre, alle ore 18.30 al Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli. (OneFootball - Indonesia)
Formazione delineata in casa Inter per la partita contro l’Empoli. In cabina di regia si va verso la conferma di Zielinski, in pole su Asllani, con Barella e Mkhiytaran (più di Frattesi) ai suoi lati. Sulle fasce provati Darmian a destra... (SOS Fanta)