Come vanno le vendite di PS5 Pro negli USA? Vediamo cosa dicono le prime rilevazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come vanno le vendite di PS5 Pro negli USA? A quanto pare bene, stando alle parole di Mat Piscatella, analista presso Circana, che ha parlato di un "lancio solido" per la nuova console Sony pur rimandandoci alle prossime settimane per i dati precisi. "PS5 Pro ha avuto un ottimo debutto, totalizzando vendite simili a quelle del lancio di PS4 Pro", ha scritto Piscatella, confermando dunque l'attuale trend anche nel mercato americano. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre fonti
C'è però un altro elemento da tenere in considerazione: il consumo di corrente di PS5 Pro rispetto alle precedenti versioni della console. Il responso di Digital Foundry (Multiplayer.it)
Il video si apre con una panoramica delle caratteristiche principali della PS5 Pro, evidenziando le differenze rispetto al modello standard e alla versione Slim. (Tom's Hardware Italia)
Oggi, dopo più di 60 milioni di unità vendute, PlayStation 5 è una console decisamente stabile, matura, che si aggiorna alla versione Pro seguendo il modus operandi già sperimentato da Sony con con PlayStation 4, ma con intenti e obiettivi molto diversi. (The Games Machine)
(Adnkronos) – Con l’arrivo del periodo natalizio, Sony Interactive Entertainment propone la sua Guida Regalo PlayStation 2024, pensata per offrire idee uniche e coinvolgenti a chi cerca il regalo perfetto per appassionati di videogiochi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)