McTominay sembra un alieno, è il nuovo Vidal di Conte (Gazzetta)
Se Conte cambia sistema tattico per un giocatore, vuol dire che di quel giocatore non si può fare a meno. McTominay sembra un alieno. Il Napoli non incanta gli esteti ma è solido e pragmatico (Gazzetta) Ecco cosa scrive la Gazzetta, con Fabio Licari, dopo la vittoria del Napoli 1-0 in casa del Torino. Vidal nella Juve, McTominay nel Napoli. Se Conte cambia sistema tattico per un giocatore, vuol dire che di quel giocatore non si può fare a meno. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
Torino-Napoli, l'analisi tattica: un Di Lorenzo 2.0 e la novità su Anguissa L'analisi post gara di Torino-Napoli, azzurri vittoriosi grazie al gol di McTominay. Ci sono interessanti novità tattiche da sottolineare. (AreaNapoli.it)
Ancora una sconfitta per il Torino, che cade contro il Napoli. A nulla sono servite le super parate di Milinkovic-Savic, con i granata che pagano caro l'incredibile errore a porta vuota di Saul Coco, che inciampa sul pallone e fallisce una clamorosa occasione per segnare. (TUTTO mercato WEB)
Di Lorenzo: "Quest'anno si è ricreato l'entusiasmo" Il capitano del Napoli spiega il primo posto in classifica dei partenopei L’anno scorso su questo campo fu uno dei momenti più brutti per voi, dopo quel 3-0 per il Torino e la contestazione dei tifosi. (Ottopagine)
Lo stesso fuoriclasse georgiano serve poi alla mezz'ora il pallone per il vantaggio firmato da McTominay, che stavolta non lascia scampo all'estremo difensore del Toro con una staffilata sul primo palo. (La Gazzetta dello Sport)
Corbo su Repubblica: "Vittoria diversa, da intestare a questi due giocatori" (Tutto Napoli)
Sono complessivamente 5 le ammonizioni estratte da Fabbri durante il match, di cui ben 4 assegnate ai giocatori granata. Il primo giallo è arrivato al 38’ minuto per un fallo di Walukiewicz su Kvarastkhelia. (Toro News)