Atalanta, applausi e rimpianti in Champions: vince il Real Madrid 3-2

Atalanta, applausi e rimpianti in Champions: vince il Real Madrid 3-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Una partita tra big della Champions League, gol e spettacolo al Gewiss Stadium. L'Atalanta perde 3-2 contro i Real Madrid ma la squadra di Gasperini esce ancora una volta tra gli applausi dopo essere riuscita a tenere testa ai Blancos di Ancelotti per 90 minuti. Per gli spagnoli, ora a quota 9, tre punti forse decisivi in ottica qualificazione dopo un avvio di campagna europea più che deludente. Per la Dea, nona con 11 punti, la qualificazione diretta agli ottavi di finale è invece ancora possibile. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Spettacolo e battaglia tra Atalanta e Real Madrid. Frena l’Atalanta, che resta ferma a 11, ma ancora in corsa per la qualificazione diretta agli ottavi: servirà raccogliere almeno quattro punti a gennaio nella sfida casalinga con gli austriaci dello Sturm Graz e nell’ultima trasferta a Barcellona. (Quotidiano Sportivo)

Quella tra Atalanta e Real Madrid era la partita più attesa della serata e, effettivamente, si è rivelata la sfida più scoppiettante e spettacolare. Alla fine, a spuntarla sono stati i Blancos, capaci di espugnare il Gewiss Stadium di Bergamo con il punteggio di 2-3. (Corriere del Ticino)

Tre gol i primi, impossibile fermarli quando sono in giornata. Ci volevano i marziani per fermare l’Atalanta. (Quotidiano Sportivo)

L’Atalanta perde dopo 13 partite, cedendo solo al talento infinito del Real Madrid

BERGAMO (ITALPRESS) – L’Atalanta perde 3-2 contro il Real Madrid, ma gli uomini di Gian Piero Gasperini ci hanno provato fino alla fine, con Retegui che si è divorato il gol del pareggio proprio poco prima del fischio finale. (La Nuova Sardegna)

Ma c’era la squadra più grande del mondo, non poteva essere altrimenti. E la sala stampa stracolma di inviati spagnoli, la coda alla macchinetta del caffè, le sedie insufficienti alla bisogna. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

BERGAMO – Il trio galattico Bellingham-Mpappé-Vinicius, che doveva azzannare la Champions, si è infine presentato sul palcoscenico, sia pure con un certo ritardo. (la Repubblica)