Grave incidente stradale: morti tre giovanissimi tifosi del Foggia

Grave incidente stradale: morti tre giovanissimi tifosi del Foggia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoAvellino.it INTERNO

Tragedia immane al termine di Potenza-Foggia. Come riporta l'Ansa, tre tifosi del Foggia (due minorenni e un giovane di circa 20 anni ) sono morti in un incidente stradale avvenuto sulla Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza est del capoluogo lucano. I tre erano stati a Potenza per assistere alla partita del girone C della serie C. Secondo quanto si è appreso, un primo tifoso è morto sul colpo, poco dopo sono morti anche gli altri due tifosi che erano rimasti gravemente feriti. (TuttoAvellino.it)

Su altre fonti

Tragedia al ritorno da una partita di calcio. È la vicenda di cronaca che arriva dalla Basilicata: secondo quanto riferito da Sky TG 24, tre tifosi del Foggia sono morti in un incidente stradale avvenuto sulla Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza Est. (TUTTO mercato WEB)

Tragedia a Potenza. Secondo quanto si è appreso, poco dopo la morte di uno dei tre, sono morti anche gli altri due tifosi che erano rimasti gravemente feriti. (ilmessaggero.it)

Da chiarire la dinamica del tragico incidente . Le vittime erano a bordo di un minivan che è finito fuori strada in prossimità di una curva, a pochi chilometri dall’uscita di Potenza Est, dopo essersi scontrato frontalmente con un altro mezzo proveniente dal senso opposto di marcia. (Ufficio Stampa Basilicata)

Tragedia dopo Potenza-Foggia, morti tre giovanissimi tifosi rossoneri in un incidente stradale

Sono in corso le attività della Polizia Stradale per fare chiarezza su quanto accaduto. L’incidente con un furgone. (Melandro News)

Nella serata di domenica 13 ottobre, tre giovani tifosi del Foggia, di 20, 17 e 13 anni, sono morti in un tragico incidente stradale nei pressi dell'uscita Potenza Est, lungo il raccordo autostradale Potenza-Sicignano. (Blunote)

Una terribile tragedia si è consumata sulla pericolosa Strada Statale 93, tristemente soprannominata la “strada della morte”, nel tratto che collega Potenza a Melfi. (TuttoCalcioPuglia.com)