L’ultimo “dono” di Eleonora Chinello: con la sua vita ne salverà tante altre. «Ok alla donazione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SANT’ANGELO DI PIOVE DI SACCO (PADOVA) – La tragedia ha colpito duramente la famiglia di Eleonora Chinello, una studentessa di soli 14 anni, deceduta in un drammatico incidente stradale avvenuto questa mattina, 28 ottobre, intorno alle 7:30. La giovane stava percorrendo in bicicletta la strada verso Liettoli per prendere l’autobus diretto a Dolo, nel veneziano, quando è avvenuto l’incidente. Eleonora era iscritta all’istituto superiore di amministrazione e controllo di gestione “Maria Lazzari” e lascia nel dolore i genitori, Massimiliano e Silvia, insieme ai suoi due fratelli, Maria Vittoria di 10 anni e Luigi di 8. (Nordest24.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'autopsia sarà eseguita nei prossimi giorni, e successivamente sarà conferito l'incarico per la ricostruzione cinematica con perizia dinamica. (ilgazzettino.it)
La morte della studentessa di 14 anni nel padovano, investita da un auto mentre era in bicicletta ha scosso l’intera comunità. I genitori fanno sapere che saranno donati gli organi. Studentessa morta investita da un’auto, i genitori hanno deciso di donare gli organi della figlia: “Salveranno altre vite” Di (Orizzonte Scuola)
I funerali di Eleonora Chinello, la 14enne investita a Sant'Angelo di Piove lo scorso lunedì 28 ottobre, sono destinati a slittare ancora. L'ipotesi è che non sarebbe stata adeguatamente soccorsa e che, quindi, forse, la ragazza si sarebbe potuta salvare. (TG Padova)
Non ce l'ha fatta Eleonora Chinello la giovane studentessa di 14 anni che ieri è rimasta vittima di un gravissimo incidente mentre andava a scuola in bici. (Today.it)
Lutto cittadino É quanto ha deciso il sindaco Guido Carlin, un provvedimento che troverà forma in una ordinanza che conterrà anche le modalità di svolgimento. (ilgazzettino.it)
«Non temere, soltanto abbi fede»: sono alcune delle parole tratte dal racconto evangelico di Marco, rivolte da Gesù a Giairo, la cui figlia stava morendo, che sono risuonate ieri sera nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo, per la veglia di preghiera organizzata dai gruppi di Azione Cattolica della parrocchia per ricordare Eleonora Chinello. (ilgazzettino.it)