Lazio e Napoli su Fazzini, il centrocampista dell'Empoli al centro del mercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

La sessione invernale di calciomercato è ormai alle porte e la Lazio, come tutti i club di Serie A, non vuole farsi trovare impreparata. Il club biancoceleste, infatti, sta monitorando con particolare attenzione il centrocampo, e uno dei nomi su cui sta lavorando il direttore sportivo Angelo Fabiani è quello di Fazzini dell'Empoli. Il giovane centrocampista, che ha attirato l'interesse di diverse squadre, potrebbe essere il sostituto ideale di Folorunsho, recentemente trasferitosi alla Fiorentina.

Nonostante il Napoli si sia inserito nella trattativa, la Lazio sembra ancora in vantaggio grazie ai buoni rapporti con l'Empoli. Il club partenopeo, tuttavia, si sta muovendo con decisione sul mercato, cercando di anticipare le mosse degli avversari. L'allenatore del Napoli, Conte, ha chiarito di voler mantenere un numero stabile di calciatori, prevedendo un'uscita per ogni nuovo ingresso.

Nel frattempo, il direttore sportivo della Lazio, Fabiani, ha rilasciato un'intervista a Lazio Style Radio, in cui ha tracciato un bilancio dell'anno 2024. In un'affermazione sorprendente, Fabiani ha dichiarato che la sconfitta contro l'Inter all'Olimpico è stata la partita che gli ha dato più gioia, poiché ha visto lo stadio e i tifosi applaudire la squadra nonostante il risultato negativo. Questo, secondo Fabiani, è un segno della grande fiducia che i tifosi ripongono nei giocatori.

La situazione di Fazzini, dunque, resta aperta e sarà uno dei temi caldi del prossimo mercato di gennaio.