Gelo Lucarelli-Matano a La Vita in Diretta, la blogger si infuria per un fuorionda. L’imbarazzo di Elettra Lamborghini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gelo Lucarelli-Matano a La Vita in Diretta, la blogger si infuria per un fuorionda. L’imbarazzo di Elettra Lamborghini Nella puntata di oggi, Selvaggia ha ricevuto una stoccata dalla giornalista Marinella Venegoni. E il dibattito è continuato mentre la Lamborghini era collegata. Ecco i dettagli. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

"Sento tutto quello che i tuoi ospiti dicono di me...". Selvaggia Lucarelli e il fuorionda a La vita in diretta. (Virgilio)

Gaffe a La Vita In Diretta di Luca Tommasini e Marinella Venegoni, ospiti in studio di Alberto Matano a poche ore dalla terza serata del Festival di Sanremo 2025. (Fanpage.it)

Come si vide in alcuni video su TikTok, una signora di cui non si conosce il nome, si è recata davanti all'hotel di Lucarelli per "difendere Chiara Ferragni", dopo i recenti gossip che l'hanno coinvolta. (Fanpage.it)

La giornalista, presenza fissa al Dopofestival a Sanremo 2025, ospite di... "Sento tutto quello che i tuoi ospiti dicono di me...". (Virgilio)

Lucarelli ha perso la pazienza e ha minacciato di chiamare i Carabinieri. La donna si è presentata fuori dall'hotel della giornalista per avere un confronto con lei e «difendere Chiara Ferragni». (leggo.it)

Il Festival di Sanremo 2025 continua a essere uno degli eventi più attesi dell’anno, e la quarta serata promette spettacolo. Oggi, 14 febbraio, i riflettori saranno puntati su Clementino, che salirà sul palco insieme a Rocco Hunt. (SofiaOggi.com)