Cauet: 'Mi piacerebbe vedere Rabiot a Napoli con Antonio Conte'

Benoit Cauet, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss per analizzare il momento del Napoli. Benoit Cauet, ex centrocampista dell’Inter, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole: "Cosa penso del passaggio di Victor Osimhen al PSG? Se ne parla tantissimo, io credo che possa essere il principale obiettivo dei parigini, tuttavia va detto che le trattative spesso sono lunghe quando si parla di così tanti soldi, quindi le cose non sono ancora definite del tutto". (AreaNapoli.it)

Su altri media

Adrien Rabiot si avvicina alla Premier, l'Arsenal e il Tottenham, avrebbero mosso il loro interesse per il giocatore ed hanno la necessità di inserire un nuovo centrocampista che possa diventare il polmone del club e starebbero valutando la possibilità di ingaggiare il versatile centrocampista 29enne. (Tutto Juve)

Pauluzzi a TJ: "Rabiot poteva essere il capitan futuro della Juve. E su Thuram..." "Mi aspettavo che Rabiot potesse non rinnovare con la Juve, ma non che fosse ancora senza squadra al 18 luglio. (Bianconera News)

La notizia era ormai nell’aria da un mese e mezzo, da ieri è anche ufficiale con i ringraziamenti del club e di Giuntoli per l’impegno profuso. Rabiot è sul mercato. (Calciomercato.com)

Conferenza stampa Giuntoli Juve: «GRAZIE a Motta per aver accettato la sfida. SALUTIAMO Rabiot, sul mercato faccio una PRECISAZIONE»

Rabiot non rinnova con la Juve: il centrocampista francese ha rifiutato l’ultima offerta dei bianconeri, ma per il club potrebbe essere meglio così. (Minuti Di Recupero)

"Rabiot: conferme sul Liverpool e c’è stato un altro colloquio, ma nessun accordo. Il Real Madrid non si è materializzato (per ora). L’altra della Premier potrebbe essere il Manchester United che lo aveva cercato. (Pianeta Milan)

La Juventus ha scelto Thiago Motta come nuovo allenatore dopo la separazione con Massimiliano Allegri. Oggi è la giornata di presentazione del tecnico italo-brasiliano. In conferenza stampa dallo Stadium alle 14.00, insieme al neo tecnico bianconero, interviene anche il DT Cristiano Giuntoli. (Juventus News 24)