Il Torino in missione a Roma per rafforzare il muro: serve una conferma

Quattordici gol subiti in 9 partite sono tanti. Troppi. E se in queste prime giornate non ci fosse stato un super Milinkovic Savic sarebbero stati molti di più. Paolo Vanoli è contento che venerdì contro il Como siano arrivati segnali incoraggianti e che la squadra non abbia incassato reti, ma sa che il lavoro è ancora lungo. « La difesa può variare anche a seconda delle caratteristiche degli altri, può variare nei quinti, sicuramente un processo di costruzione non si chiude dopo dieci partite, serve del tempo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Pessime notizie in casa Roma, in vista della sfida di questa sera contro il Torino. Secondo qunato riportato da Sky Sport, a causa di un'influenza, Artem Dovbyk non sarà a disposizione di Ivan Juric contro la squadra granata allenata da Vanoli. (Il Romanista)

Il turno infrasettimanale di campionato in Serie A si chiude oggi con gli ultimi tre match in calendario, piuttosto importanti. Alle 18.30, sarà la volta di Genoa-Fiorentina, quindi, in serata, Como-Lazio e Roma-Torino (CalcioMercato.it)

Effetto Juric ormai completamente svanito per la Roma. (TUTTO mercato WEB)

La formazione ufficiale dei giallorossi: Pellegrini in panchina, Dovbyk in tribuna

Il tecnico croato si è mostrato tranquillo e fiducioso in conferenza stampa, ma un risultato diverso dalla vittoria potrebbe portare a una nuova inevitabile rivoluzione in panchina. (Adnkronos) – La Roma è chiamata al riscatto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sarà Michael Fabbri a dirigere Roma-Torino, in programma giovedì 31 ottobre, ore 20:45, allo stadio Olimpico di Roma. L'ultimo incrocio risale al 3-4 interno contro il Sassuolo del marzo 2023, quando Fabbri non espulse Berardi per un calcio a Kumbulla e assegnò, nella stessa azione, un rigore agli emiliani, espellendo il difensore albanese. (Voce Giallo Rossa)

Dopo la debacle contro la Fiorentina, la Roma torna in campo questa sera alle 20:45 per la 10ª giornata di campionato contro il Torino. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. (Voce Giallo Rossa)