Il Parma ribalta il Venezia e vince la sfida salvezza in laguna

Il Parma espugna Venezia e inguaia Di Francesco. Protagonista Bonny che entra e segna il gol del 2-1, per una squadra, quella ducale, che dà sempre l'impressione di giocarsela e di voler vincere. Un po' di sfortuna per i veneti che incassano la rete del ko su un micidiale contropiede, nato dopo un batti e ribatti dentro l'area di rigore crociata. Si è passati dal possibile 2-1 al definitivo 1-2. Si comincia con la partenza a mille del Venezia. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altre testate

Stankovic 6 - Attento in un paio di circostanze in cui si vede sbucare il pallone all'ultimo. Valeri calcia molto bene dalla distanza su VENEZIA (di Daniele Najjar) (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Venezia-Parma (clicca qui) premiano quasi tutti i gialloblù, autori di prestazioni per lo più sopra la sufficienza. (Sport Parma)

Ma gli ospiti ci credono, raggiungono e rimontano un Venezia sempre troppo poco concreto sotto porta. I tre punti arrivano dopo una gara sudata e partita male. (Tiscali)

Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Torino: dal 1' Weah e Sanabria

Il Parma ritrova la vittoria dopo oltre due mesi e batte il Venezia in rimonta 2-1: decide il gol di Bonny, subentrato a Mihaila nella ripresa. Pochi minuti dopo il Parma trova il pareggio con un tiro da fuori di Valeri che sorprende la difesa del Venezia. (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore del Parma Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Venezia. (SOS Fanta)

Il derby della Mole chiude il sabato di calcio italiano, che avrà invece inizio con la sfida salvezza del Penzo, dove Di Francesco si misurerà con Pecchia, che non vince da inizio campionato. Nel Milan pronto l'esordio dal primo di Camarda. (Diretta)