Prime Gaming, disponibili i primi giochi gratis di agosto: ci sono Tomb Raider e Deus Ex
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle scorse ore Amazon ha ufficialmente svelato la line-up completa di agosto 2024 per i nuovi giochi gratis di Prime Gaming, ma già da adesso potete iniziare a riscattare i primi titoli del mese. Come vi avevamo già anticipato nella nostra notizia dedicata, gli utenti potranno infatti aggiungere alla propria collezione ben 4 titoli, che includono franchise di assoluto spessore. Si tratta di Deus Ex: Mankind Divided, Tomb Raider: The Angel of Darkness, Tomb Raider: The Last Revelation + Chronicles e SteamWorld Heist, tutti disponibili per gli utenti iscritti all'apposito servizio in abbonamento Prime (trovate tutti i dettagli su Amazon). (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ogni mese gli utenti iscritti al servizio in abbonamento (trovate tutti i dettagli su Amazon) possono infatti approfittare di tanti nuovi giochi gratis da riscattare: questo mese ci sono diverse proposte decisamente interessanti. (Spaziogames.it)
Amazon Prime Gaming esagera ad agosto, ed è così che gli abbonati possono riscattare addirittura 22 giochi senza costi aggiuntivi. Ecco quali sono. (eSports & Gaming)
In totale sono più di venti e includono giochi delle serie Deus Ex, Tomb Raider e Baldur's Gate. (Multiplayer.it)
Chi resta in città, soprattutto se gamer, potrebbe apprezzare la mossa di Amazon, che regalerà, durante il mese di agosto, un totale di 20 videogiochi su PC agli abbonati al servizio Prime. Agosto è il mese delle vacanze, ma naturalmente non è sempre il caso. (Esquire Italia)
Prime Gaming è un servizio incluso con Amazon Prime che offre giochi gratis e contenuti aggiuntivi per i giochi più popolari del momento. In più avete: Cos’è Amazon Prime Gaming? (Tech Princess)
Loop Hero Figment 2: Creed Valley (AnimeClick.it)