Agente Abdulhamid: “C’era il Rennes, scelta la Roma per la sfida”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AGENTE ABDULHAMID ROMA – Ahmed Almualim, agente di Saud Abdulhamid, ha parlato del suo assistito, terzino arabo ex Al-Hilal e in forza alla Roma dalla fine di agosto, in occasione di una intervista rilasciata ad Arab News. Qui alcune delle sue dichiarazioni: “È una storia con due capitoli. Il primo è stato scritto a maggio, quando ho ricevuto una comunicazione da uno degli scout principali che chiedeva informazioni sul giocatore e sulle condizioni per un potenziale trasferimento. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Secondo quanto apprende Adnkronos, è in terapia intensiva ma non in pericolo di vita, con un trauma epatico. E' ricoverata in prognosi riservata all'ospedale San Camillo, Giada, la poliziotta 25enne di Primavalle alla guida dell'autoradio che all'alba di oggi si è scontrata con una volante che stava intervenendo su una rissa. (leggo.it)
Tre complessivamente i feriti: i due agenti alla guida e un passeggero. Un poliziotto di 32 anni è morto in seguito al violentissimo schianto fra le due vetture, entrambe impegnate in due distinti servizi di urgenza. (l'Adige)
Nuovo drammatico risveglio per Roma, altro sangue per le strade. E ancora un giovane volato via. Uno scontro violento tra due auto della polizia tra via dell'Acquedotto del Peschiera e via dei Monfortani, zona Torrevecchia, ha strappato la vita di un agente di 32 anni: per lui non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. (il Giornale)
Una tragedia che ha causato la morte di Amar Kudin, giovane agente ed ex atleta delle Fiamme Oro Rugby. Incidente mortale tra due auto della polizia questa mattina a Roma, all’incrocio tra via Acquedotto del Peschiera e via dei Monfortani. (7colli)
Incidente Frosinone, con l'auto della mamma si schianta contro il guardrail: Riccardo Pizzuti muore a 20 anni, feriti due amici di 16 e 19. (ilmessaggero.it)
Incidente terribile a Roma a Torrevecchia, dove due volanti della polizia si sono scontrate in un impatto frontale. Ad avere la peggio dalla colluttazione è stato Amar Kudin, giovanissimo poliziotto rugbista di origini croate. (Il Giornale d'Italia)