Un posto al sole, anticipazioni 2 settembre: Alberto compirà un gesto sorprendente

Un posto al sole, anticipazioni 2 settembre: Alberto compirà un gesto sorprendente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli. Nuove anticipazioni di lunedì 2 settembre 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventinovesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996 (Tvblog)

Ne parlano anche altre testate

La nuova puntata di "Un posto al sole" va in onda questa sera, venerdì 30 agosto 2024, con l'episodio 6515 della 29esima stagione. Netflix e Prime, cosa vedere oggi 29 agosto: dalla nuova stagione di "Sarò mamma" a "Il piccolo diavolo" con Benigni. (ilmessaggero.it)

Ha anche detto la sua sulle voci di un accordo di osimhen con il Galatasaray. Rosario Pastore, giornalista, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Un Posto al Sole anticipazioni, svolta tra Guido e Mariella: intervengono due amici e cambia il destino della coppia Tornano le anticipazioni settimanali della soap più amata di Rai 3, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, ecco cosa aspettarci da questa nuova settimana (Libero Magazine)

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Alberto deve fare i conti con i suoi errori, Guido e Mariella vicini a un accordo

Scopriamo cosa succederà nella più longeva soap italiana in onda domani alle 20:50 su Rai3: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì ed è prodotta da Fremantle Media Italia per Rai Fiction (Movieplayer)

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il Palladini, distrutto dal confronto con Sabbiese, capirà di essersi messo in guai molto seri e che non sarà facile uscirne. Intanto, nonostante l’aiuto di Michele e Silvia, Guido e Mariella non troveranno pace e non riusciranno a ritrovarsi. (ilmessaggero.it)