Valentina Giacinti entra nella Hall of Fame del calcio italiano

Valentina Giacinti, calciatrice della Roma e della Nazionale italiana, diventa patrimonio del calcio italiano. L’attaccante entra nella Hall of Fame. Giacinti, che con la maglia azzurra ha disputato due Mondiali, è salita insieme ad altre stelle del nostro calcio sul palco dell’auditorium di Coverciano per ricevere il prestigioso riconoscimento. Istituita nel 2011 dalla FIGC e dalla Fondazione Museo del Calcio, la Hall of Fame intende valorizzare la storia, la cultura e il patrimonio del calcio azzurro. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Se ne è parlato anche su altri media

Il commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti, in occasione della cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano" a Coverciano, ha commentato le dichiarazioni Antonio Conte riguardo l'episodio arbitrale in Inter-Napoli. (Tutto Napoli)

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

A margine dell'evento "Hall of Fame del Calcio Italiano" di Coverciano, l'ex calciatore ed attaccante del Milan Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it. Queste le sue dichiarazioni. (Milan News)

Spalletti: "Tifosi Napoli ossessionati dalla vittoria", poi commenta il rigore assegnato all'Inter

Su Leao: Shevchenko su Leao: "Per me ha tutti i mezzi per essere un leader di questo Milan. Dipende tutto da lui" (Milan News)

Per la categoria 'Veterano' è stato premiato l'ex attaccante dell'Inter Roberto Boninsegna, che sale sul palco di Coverciano portando il suo personale cimelio, come vuole la tradizione per chiunque venga inserito tra le leggende del calcio italiano: "Ho portato la maglia della Nazionale, la numero 9". (Fcinternews.it)

Il commissario tecnico della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, è stato il grande protagonista della cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano" al centro tecnico di Coverciano. L'ex allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni. (AreaNapoli.it)