Claudio Ranieri e Gigi Buffon, due leggende al Lirico di Cagliari per l’omaggio a Gigi Riva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un boato ha accolto l’ingresso di due leggende viventi del calcio al Teatro Lirico di Cagliari: Claudio Ranieri e Gigi Buffon hanno fatto la loro comparsa in sala, travolti dagli applausi del pubblico. “Sa festa” per gli 80 anni di Gigi Riva è in corso, e l’arrivo di Ranieri e Buffon ha aggiunto un tocco di sorpresa e di commozione a una serata già carica di emozioni. Con passo deciso, Ranieri ha attraversato la platea, abbracciando i suoi ex giocatori e scambiando sorrisi con mister Nicola. (L'Unione Sarda.it)
Su altri giornali
Alla serata hanno preso parte numerosi personaggi importanti, tra cui Claudio Ranieri, acclamatissimo al suo arrivo in sala e sul palco con il pubblico in piedi. Gigi Riva, che ci ha lasciati lo scorso gennaio, è stato celebrato con una grande festa al Teatro Lirico di Cagliari in occasione del suo ottantesimo compleanno. (Sardegna Live)
Il portiere che ha difeso i pali dell’Italia con la vittoria mondiale del 2006 e che ora, dopo aver ereditato il ruolo di Riva a Coverciano, è arrivato in città per raccontare la sua amicizia con il campione e degli insegnamenti ricevuti dal mito. (L'Unione Sarda.it)
Gigi Riva avrebbe compiuto 80 anni il 7 novembre. Perché in modi distinti e distanti questi due personaggi rappresentano il meglio della passione nazionalpopolare. (Quotidiano Sportivo)
L’attuale capo delegazione della Nazionale Gigi Buffon ha parlato dal palco della Gigi Riva Football Week: "Dal primo incontro che ho avuto con lui c’è stata sintonia. Lui sempre riservato e coerente, era attratto dalle persone controcorrente e originali, così come ero io da giovane. (TUTTO mercato WEB)
Rombo di Tuono è il capocannoniere storico delle 91 sfide ufficiali disputate tra le due squadre, con 11 gol realizzati. IN VETTA. (Calcio Casteddu)
Tanti ospiti hanno preso parte a "Sa Festa", evento svoltosi al Teatro Lirico nel giorno del compleanno, tra cui Claudio Ranieri, altra figura storica per i colori rossoblù e finito al centro di rumors di mercato per un possibile ritorno in extremis alla Roma. (Calciomercato.com)