Grande successo per la Compagnia lametina “G. Vercillo” al Premio Filottete – X Edizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia SPORT

Un nuovo e straordinario trionfo per la Compagnia Teatrale G. Vercillo, che ieri sera ha brillato nella serata conclusiva della rassegna “Sipario d’Inverno – Premio Filottete”, conquistando il pubblico del Teatro Filottete di Cirò con la commedia Imbroglio porta Imbroglio, liberamente tratta da Eduardo De Filippo con la regia di Raffaele Paonessa. L’evento, che ha visto la partecipazione di compagnie teatrali provenienti da diverse regioni d’Italia, è stato un’occasione di grande arricchimento culturale e umano, un momento di confronto tra diverse realtà teatrali unite dalla stessa passione per l’arte scenica. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

L’allerta arancione è stata diramata dalla protezione civile per Abruzzo e Sicilia. È quello che in queste e nelle prossime ore porterà ulteriori precipitazioni soprattutto al Centro-Sud, in particolare sulla fascia dorsale appenninica e adriatica e poi verso la Campania. (Sky TG24)

Ingredienti Tempo di preparazione 15 minuti Numero di persone 4 Tempo di cottura 20 minuti Tempo totale 35 minuti (SofiaOggi.com)

Nel bollettino di criticità regionale è sintetizzata la valutazione dei possibili effetti al suolo previsti nelle zone di allerta dell'abruzzo a seguito di fenomeni meteorologici e idrologici. (AllarMeteo)

I bocconcini di pollo al pistacchio sono un piatto delizioso e creativo, ideale per ogni occasione. Questa ricetta non solo esalta il sapore della carne di pollo, ma unisce la croccantezza dei pistacchi con una marinatura ricca e aromatico. (SofiaOggi.com)

Preparato con ingredienti semplici e naturali, questo pan brioche è ideale per una colazione nutriente e gustosa. Grazie all’aggiunta del kefir, la preparazione assume una nota di leggerezza e salute, perfetta per iniziare la giornata con energia. (SofiaOggi.com)

PESCARA. Dopo i giorni di pioggia incessante, parte la conta dei danni. E a Pescara sono già al lavoro in città gli operai del Comune che, con colate di asfalto a freddo, stanno ricoprendo le buche e le crepe che il maltempo ha lasciato sulle principali arterie. (il Centro)