Scuffet - Napoli, quella coincidenza 'invernale' che fa ben sperare
Serie A Squadra Napoli I tifosi più scaramantici del Napoli incroceranno le dita. Ma il cambio del vice - Meret a metà stagione potrebbe essere di buon auspicio.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Arriva a Napoli e ritrova l’amico di sempre: Alex Meret. Negli ultimi anni ha vissuto tra Cipro, Romania, Turchia e Sardegna. (ilmattino.it)
Come nel Donatello. E come in Nazionale. (Calciomercato.com)
Clicca su foto allegate per vedere le immagini di Scuffet pubblicate dalla SSC Napoli: Simone Scuffet ha svolto oggi il suo primo allenamento a Castel Volturno con la maglia della SSC Napoli. (CalcioNapoli24)
Dopo l’entusiasmo dei tifosi che lo hanno accolto il 6 gennaio al suo arrivo a Cagliari, Elia Caprile è ora ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù. Il portiere, proveniente dal Napoli, ha completato le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà al club isolano. (vistanet)
L'esperienza tra alti e bassi: dai prestiti alla risalita — Da quel momento in poi l'allora tecnico dell'Udinese Guidolin decide di optare per un cambio di gerarchie in porta e di dare piena fiducia proprio a Scuffet. (CalcioNapoli1926.it)
La società l’ha ufficializzato sui propri canali social, così come Aurelio De Laurentiis che gli ha dedicato il classico post su X. Lo svincolato difensore Djidji (ex Torino) continua ad allenarsi con l'Empoli e presto potrebbe essere ingaggiato dal club toscano. (La Gazzetta dello Sport)