Bianca Balti continua il racconto della sua lotta contro il tumore: la foto sui social dopo la seconda chemio: «Ne mancano solo 4»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bianca Balti torna ad aggiornare sulla sua dura lotta contro il tumore alle ovaie al terzo stadio. Da quando ha condiviso l'inizio di questo viaggio, la modella si è sempre mostrata positiva e ottimista, mandando messaggi di forza a chi sta combattendo come lei. Nell'ultimo messaggio Bianca Balti ha condiviso gli aggiornamenti sulla chemioterapia iniziata a metà ottobre. La chemioterapia Bianca ha condiviso una foto sulle storie di Instagram in cui mostra la fine del secondo ciclo di chemioterapia. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre testate
Dopo aver tagliato più volte i capelli, la top model mostra su Instagram gli effetti della chemioterapia. "Once a Bad Bch… always a Bad Bch!", scrive Il video è arrivato dopo che, per due volte, i capelli li ha tagliati. (Sky Tg24 )
Fin dal primo giorno, ha deciso di non nascondersi, raccontando la sua battaglia contro il tumore ovarico sui social. (Io Donna)
Nella didascalia del post scrive: «Once a bad bch… always a bad bitch». Fin dalla primissima diagnosi di tumore ovarico, Bianca Balti ha scelto di condividere passo dopo passo il suo percorso di guarigione sui social. (ilmessaggero.it)
Bianca Balti ha scelto di condividere coraggiosamente il suo percorso di cura del tumore che l'ha colpita. (Corriere TV)
Bianca Balti sta affrontando uno dei periodi più delicati e complessi della sua vita. La supermodella italiana ha infatti da poco iniziato la chemioterapia dopo la diagnosi di cancro ovarico al terzo stadio. (Elle)
Bianca Balti sorprende ancora. Un viaggio molto importante e soprattutto difficile che Bianca sta affrontando con incredibile positività, sostenuta dalla sua famiglia e circondata d'amore. (leggo.it)