VIDEO Crotone, poliziotto spara e uccide 44enne: il momento in cui viene aggredito

L'uomo è indagato per omicidio Non è in pericolo di vita il vice ispettore della polizia di Stato, in servizio alla squadra mobilie della questura di Crotone, che ieri pomeriggio è stato vittima di un pestaggio da parte di una ventina di residenti di uno stabile, che lo hanno linciato con bastoni e spranghe dopo che aveva sparato e ucciso, Francesco Chimirri di 44 anni, gestore di una pizzeria ad Isola Capo Rizzuto (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Delitto Chimirri (LaC news24)

Crotone, Coisp: la giustizia punirà i responsabili Aggiungi ai tuoi preferiti (COISP)

Dopo aver raccolto da terra l'arma usata dal poliziotto di 37 anni accusato di aver ucciso suo padre, il figlio del 44enne Francesco Chimirri ha tentato a sua volta di togliere la vita all'agente. (Fanpage.it)

Francesco Chimirri, la figlia: «Giuseppe Sortino si è messo in mezzo, papà voleva risarcire il danno». Indagato anche il figlio della vittima

L’iscrizione nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio era inevitabile per Giuseppe Sortino, l’ispettore della polizia di stato che lunedì a Crotone, durante un linciaggio subito nel quartiere Lamparano, ha ucciso il pizzaiolo Francesco Chimirri, da cui era stato aggredito per aver chiesto spiegazioni circa un incidente stradale provocato poco prima dalla vittima poi fuggita. (Il Fatto Quotidiano)

Assieme al viceispettore Giuseppe Sortino, è però indagato anche il figlio di Chimirri, per tentato omicidio. Il poliziotto che lunedì pomeriggio ha ucciso, per difendersi da una aggressione, il pizzaiolo tiktoker Francesco Chimirri, è indagato dalla procura di Crotone per omicidio. (Corriere della Sera)

L'indagine sulla morte del pizzaiolo e tiktoker Francesco Chimirri, 44 anni, ucciso lunedì 7 ottobre, si allarga. (leggo.it)