L'aglio nero di Vessalico protagonista a Olioliva 2024 (

L'aglio nero di Vessalico protagonista a Olioliva 2024 (
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Partecipazione e interesse per le salse al mortaio con l' aglio nero di Vessalico proposte da CNA, nell'ambito del progetto " Olio e Territori ". L'evento ha visto protagonista il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Disponibile in una serie limitata di 500 bottiglie, questo olio è prodotto esclusivamente con olive taggiasche raccolte a mano e lavorate a freddo per preservarne l’essenza. Nasce “Amare”, un olio extravergine d’oliva unico che racconta la Liguria attraverso il suo sapore, il design e la sostenibilità. (La Stampa)

Successo anche quest’anno per Oliolivarun, il classico appuntamento sportivo organizzato ogni anno dal Marathon Cub Imperia, in accoppiata con la Familyrun. L’evento è gemellato con “U Giru de Natale” di Montecarlo (Imperiapost.it)

Si chiude con grandi numeri in termini di presenze e di affari la ventiquattresima edizione di Olioliva. La conferma arriva dal Presidente della Camera di commercio e dell’Azienda speciale Riviere dei Fiori, Enrico Lupi, che ora guarda già alla prossima edizione, che rappresenterà il 25mo anniversario di Olioliva a Imperia. (Imperiapost.it)

A Olioliva prende vita il progetto per la creazione del Polo Agroalimentare

Il ricco programma della giornata di oggi prevede degustazioni, assaggi, eventi per le vie del centro storico e in banchina, ma anche visite ad aziende, musei, frantoi e una passeggiata tra gli uliveti. (Riviera24)

In occasione di Olioliva, il GalFish Liguria ha presentato la nuova strategia di sviluppo locale fino al 2027, con idee e progetti legati al territorio. (Imperiapost.it)

" Firmiamo questo protocollo - ha dichiarato Lupi - ma abbiamo già concretizzato un'intesa solida con l'Università di Genova. Sono felice si sia proseguito con questa iniziativa scientifica che sosterremo con idee, progettualità e in simbiosi con le nostre imprese. (Primocanale)