Mondiali di ciclismo 2024 oggi in TV, orario e dove vedere la gara: percorso e favoriti

Oggi domenica 29 settembre si concludono i Mondiali di Ciclismo di Zurigo con la prova elite maschile in linea. Favorito indiscusso Pogacar che però si dovrà guardare soprattutto da Evenepoel. Terzo incomodo Van der Poel. Diretta in chiaro su Rai Sport e Rai 2. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Va in scena quindi la la corsa di un giorno più importante dell'anno, quella che consegna al corridore vincente la maglia iridata per i 365 giorni successivi e che rappresenta un momento che può segnare in positivo l'intera carriera di un atleta. (SpazioCiclismo)

Troppo facile pronosticare Evenepoel, Pogacar e Van Der Poel, il campione uscente... Ci auguriamo di no, e che il trio delle meraviglie possa farci godere con un spettacolo degno dei grandi eventi. (TUTTOBICIWEB.it)

In testa ha poi trovato il suo compagno sloveno Tratnik, per una strategia di squadra riuscita alla perfezione. La «vera» corsa si è però accesa, come detto, a 100 chilometri dall’arrivo. (Corriere del Ticino)

.58 (-51 km): Pogacar stacca Sivakov in salita! Lo sloveno se ne va da solo. 15.50 (-57 km): Adesso ci provano Ben Healy, Oscar Onley e Toms Skujins, sempre con 40” di ritardo da Pogacar e Sivakov. (Bicisport)

Il fuoriclasse sloveno è campione del mondo e, nello stesso anno in cui aveva trionfato al Giro d'Italia e al Tour de France, conquista anche la maglia iridata, dominando la prova in linea a Zurigo, con un'azione semplicemente "senza senso". (il Dolomiti)

Se c'è da indicare un favorito numero uno per la prova in linea maschile del Mondiale di Zurigo 2024, il nome che balza subito in mente è quello di Tadej Pogačar. (SpazioCiclismo)