CHE S'HA A PROVARE A VINCERE? ALTRO PARI, SOLITI GUAI IN DIFESA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Sarò diventata arida ma sinceramente non riesco ad esaltarmi per l’ennesimo pareggio acciuffato dalla Fiorentina in extremis contro il Monza. Se devo adeguarmi al vabbenismo possiamo dire che non abbiamo per ora mai perso e far partire una ola, che venivamo da una serata di Conference intensa, ma perfetta secondo il DG viola, o iscriversi al partito “dell’aspettiamo”: fino a qualche giorno fa lo slogan era quello di attendere la chiusura del mercato, adesso il ritornello è cambiato e si intona e invoca la pazienza perché i nuovi calciatori sono appena arrivati. (Firenze Viola)

Su altre testate

Serie A, al termine dei match delle 18.30 che hanno aperto la domenica di campionato ecco i risultati finali (Lazio News 24)

La Fiorentina va alla pausa di campionato con 3 soli punti in classifica, anche contro il Monza seppur si sia visto un miglioramento rispetto alle prime uscite c’è stata la solita confusione tattica e la poca attenzione in alcuni elementi. (Calcio Style)

Ma si era soltanto al 32' del primo tempo. E, purtroppo per il Monza, l'inseguimento della Fiorentina ha avuto per i colori biancorossi un esito diverso rispetto a quello della McLaren di Oscar Piastri nei confronti della Ferrari di Charles Leclerc nel Gp d'Italia. (MBNews)

Dal 30 aprile 2023, all’1 settembre 2024. Robin Gosens torna al goal in Serie A e lo fa nel giorno del suo esordio con la maglia della Fiorentina. Nel mezzo 490 scanditi dalla conclusione della sua avventura all’Inter, da una breve esperienza in Bundesliga con l’Union Berlino e dall’approdo appunto a Firenze ufficializzato nelle battute finali della finestra estiva di calciomercato che si è chiusa in Italia lo scorso 30 settembre. (Goal Italia)

La squadra di Nesta va in vantaggio per due volte, prima con Djuric e poi con Maldini che sfiora anche il tris. (TGR Lombardia)

Qualcosa evidentemente non va. La Fiorentina ha rimandato ancora l’appuntamento con la prima vittoria stagionale. (Firenze Viola)