Patto Italia-Albania, Pd, M5s e Avs chiedono all'Ue di aprire procedura d'infrazione, Meloni: "Scandalosi"

La premier Meloni punta il dito contro le opposizioni, Pd, M5s e Avs, colpevoli di aver presentato alla Commissione europea un'interrogazione, chiedendo se Bruxelles intende aprire una procedura d'infrazione contro l'Italia per l'accordo sui migranti con l'Albania. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Cari italiani, questo è il testo con il quale i parlamentari del PD eletti al Parlamento Europeo chiedono all’Europa di aprire una formale procedur… Ecco il testo integrale: (L'HuffPost)

Un provvedimento che suscita stupore e rabbia a Palazzo Chigi, nonostante da alcuni giorni circolassero voci in tal senso. (il Giornale)

"Guardi, la richiesta di una procedura di infrazione contro l'Italia... cioè persone pagate dal popolo italiano per chiedere alle istituzioni europee di colpire il popolo italiano è una cosa sulla quale penso che gli italiani rifletteranno... (Civonline)

La sinistra anti italiana: grida alla truffa e chiede che la Ue ci multi

Tra questi c'è sicuramente Daniel Maldini, che dopo qualche stagione (Spazio Inter)

Getting your Trinity Audio player ready... Migranti in Albania, Meloni: “Abbiamo i giudici contro”. Schlein: “Soldi pubblici buttati, dovreste chiedere scusa” (Dire)

L'ordinanza del Tribunale di Roma che dichiara illegittimo il trasferimento dei 16 migranti in Albania fa esultare la sinistra che arriva a parlare di «truffa» per il trasferimento dei clandestini nel campo allestito in territorio albanese. (il Giornale)