Ripartito il progetto “La Sir a scuola”. Solé, Plotnytskyi e Lorenzetti incontrano i studenti

Block Devils “docenti per un giorno”! Dopo il successo dello scorso anno, si è svolto questa mattina il primo incontro dell’anno accademico 2024-2025 del progetto “La Sir a scuola”, che ha coinvolto, in questo primo appuntamento, i ragazzi delle classi, dal I al V dell’indirizzo grafico con flessibilità sportiva dell’ITIS Alessandro Volta di Perugia. Un’aula magna gremita e attenta e dei “docenti d’eccezione”, a cominciare da coach Angelo Lorenzetti, insieme al centrale Sebastian Solè e allo schiacciatore Oleh Plotnytskyi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

In conferenza stampa una domanda del rookie Pedro Acosta ha messo pepe sul confronto: «Ducati potrebbe influenzare la lotta mondiale?", magari con ordini di squadra. Ma per entrambi un successo nel fine settimana sarebbe importante più per la classifica che per piantare un'altra bandierina nel risiko del mondiale. (Il Messaggero - Motori)

Se la Ducati mi aiuterà? Dall'Igna è stato chiaro, io e Jorge abbiamo lo stesso pacchetto". "Proverò a vincere, ma niente rischi. (Adnkronos)

Volata finale verso Valencia per il titolo mondiale MotoGp 2024. Nel prossimo fine settimana c’è Phillip Island, primo di tre appuntamenti consecutivi, si andrà poi in Thailandia e in Malesia prima del gran finale sul Ricardo Tormo a metà novembre. (Quotidiano Sportivo)

MotoGp in Australia: orari, programma e dove vederlo in tv

Di Giannantonio ha deciso: operazione alla spalla dopo Buriram, salterà le ultime due gare del 2024. A seguire spazio all'idolo di casa Miller, a Zarco (vincitore del GP Australia 2023) e ad Acosta. (Sky Sport)

Enea Bastianini e Marco Bezzecchi provano a cercare gloria nelle curve finali di una MotoGp che appartiene solo a Jorge Martin e Pecco Bagnaia. La tripla tappa dall’altra parte del globo (Australia, Thailandia e Malesia) potrebbe riservare delle sorprese, prima del gran finale fissato come di consueto a Valencia. (Corriere Romagna)

(Adnkronos) – La MotoGp entra nel vivo. I piloti volano in Australia per la 17esima tappa del mondiale, dove sul circuito di Phillip Island si sfideranno, ancora una volta, Jorge Martin, leader della classifica, e Pecco Bagnaia (CremonaOggi)