Harry Styles panettiere, Julia Roberts gelataia: i lavori delle celebrità prima di diventare famose

Anche le celebrità più in vista di Hollywood, prima di diventare note in tutto il mondo hanno svolto dei lavori più semplici e accessibili rispetto alla professione di attore o cantante. Per molti, è proprio quella la vera gavetta perché si impara ad attutire i colpi che possono sempre essere dietro l'angolo nel mondo del lavoro e in quello dello spettacolo. Ad esempio, Harry Styles lavorò in un panificio, Julia Roberts in una gelateria e Jennifer Aniston fece la cameriera in un bar di New York dove, ancora oggi, torna a salutare e a bere un caffè (leggo.it)

Su altri media

La diva spesso torna a salutare i proprietari di quella tavola calda, a cui è rimasta legata. Quel lavoro le deve aver portato fortuna, dato che nei primi episodi di Friends il personaggio incomincia proprio a lavorare come cameriera presso «Central Perk», la caffetteria frequentata dai sei protagonisti dello show. (Corriere della Sera)

Julia Roberts gelataia, Harry Styles panettiere e Jennifer Aniston cameriera: divi che lavoravano nella ristorazione Cook