Lazio, la probabile formazione contro l'Ajax

Le probabili scelte di Marco Baroni in vista dell'appuntamento della Johan Cruijff Arena contro l'Ajax match europeo e grande occasione per la Lazio in questo giovedì di Europa League. La squadra di Marco Baroni, protagonista in Serie A fin qui con 31 punti in 15 gare, sta facendo la voce grossa anche in EL, competizione nella quale questa sera scenderà in campo contro l'Ajax di Francesco Farioli. Le possibili scelte di Marco Baroni Superata dall'Athletic Bilbao che ha vinto 2-0 contro il Fenerbahce mercoledì pomeriggio, ora la Lazio vuole riagganciare il primo posto in classifica in EL. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Come arrivano le due squadre L'Ajax di Francesco Farioli arriva alla sfida contro la Lazio dopo aver perso l'ultimo turno di campionato contro l'AZ Alkmaar. (GianlucaDiMarzio.com)

La Lazio gioca in casa dell’Ajax nella sesta partita della fase a girone unico dell’Europa League. Fischio d’inizio in orario alle 21 di giovedì 12 dicembre alla Cruijff Arena di Amsterdam. I biancocelesti di Baroni primi in classifica hanno pareggiato l’ultimo match con il Ludogorets e voglio ritrovare i tre punti per blindare il primato. (Fanpage.it)

La Lazio, dopo i due successi contro il Napoli, si prepara alla trasferta di domani ad Amsterdam contro l'Ajax di Farioli. Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico Baroni ha fatto il punto sugli infortunati. (La Gazzetta dello Sport)

Ajax-Lazio, dove vederla in tv e streaming: orario e probabili formazioni

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione GUARDA SU NOW (Calciomercato.com)

Trasferta prestigiosa e insidiosa per la Lazio che fa visita ad Amsterdam all'Ajax del tecnico italiano Francesco Farioli nella partita valida per la sesta giornata di Europa League. (la Repubblica)

Lo scontro tra Baroni e Farioli, due allenatori italiani che si stanno affermando ad alto livello. I biancocelesti vogliono punti importanti per la qualificazione, anche se i propri supporters non potranno assistere alla partita dopo la decisione di vietare la trasferta da parte del comune olandese. (ilmessaggero.it)