Inter-Udinese, Inzaghi IN Coppa Italia alla ricerca di conferme
L’Inter reduce da un’importante vittoria contro la Lazio si prepara ad affrontare l’Udinese in coppa Italia. Insieme ripercorriamo lo stato di forma ed i precedenti delle due squadre. COPPA ITALIA – L’Inter si appresta a ricevere a San Siro, domani alle ore 21.00, l’Udinese. La partita sarà valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Sarà sfida secca tra le due squadre. Il morale dei nerazzurri è altissimo, dopo la vittoria netta dell’Olimpico contro la Lazio. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In palio, per una delle due squadre, c'è la partita contro la Lazio, che ha già superato il turno e aspetta Inter o Udinese. Prima partita di Coppa Italia per l'Inter, che a San Siro ospita l'Udinese per conquistare i quarti: dove guardare la sfida in tv e streaming. (Goal Italia)
Inter-Udinese è il match valido per gli ottavi di Coppa Italia. La sfida tra la squadra di Simone Inzaghi e quella di Kosta Runjaić si giocherà oggi, giovedì 19 dicembre alle ore 21:00. (Fanpage.it)
Simone Inzaghi dovrebbe schierare tra i pali l'esordiente Josep Martinez, davanti al quale ci sarà una difesa a tre formata da Darmian, Bisseck e Bastoni. (TuttoUdinese.it)
L'Inter torna in campo dopo la scorpacciata di goal dell'Olimpico: campioni d'Italia attesi dall'impegno casalingo contro l'Udinese, valido per gli ottavi di Coppa Italia. Nerazzurri ampiamente favoriti sulla carta, ma guai a sottovalutare la forza della squadra di Runjaic che in campionato ha fatto sudare Lautaro e compagni: successo meneghino per 2-3 al 'Bluenergy Stadium' griffato proprio da una doppietta del 'Toro'. (Goal Italia)
Gianni Pampinella Redattore 18 dicembre 2024 (modifica il 18 dicembre 2024 | 19:31) Domani l'Inter sfiderà a San Siro l'Udinese, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia (fcinter1908)
Inter e Udinese si sono affrontate 12 volte in Coppa Italia nel corso della storia della competizioni, con i nerazzurri che hanno vinto in cinque occasioni, mentre i bianconeri hanno ottenuto due successi. (Fcinternews.it)