Google rilascia le patch di ottobre per i suoi Pixel: ecco tutte le novità, mentre Pixel 2 si avvia sul viale del tramonto (foto)

Successivamente a questo, Google rilascerà un ultimissimo aggiornamento di sicurezza a dicembre per poi mandare in pensione, dal punto di vista del supporto software ufficiale, la sua seconda generazione di Pixel.

Il nuovo mese ha portato il consueto rilascio delle nuove patch di sicurezza da parte di Google per i suoi smartphone Pixel, ormai dedicato a tutte le generazioni a partire dalla seconda. (Androidworld)

Su altri giornali

La presentazione ufficiale nei giorni scorsi di Google Pixel 5 ha lasciato un po’ di amaro in bocca a tanti utenti italiani per la decisione del colosso di Mountain View di non includere il nostro Paese tra quelli in cui il suo nuovo smartphone sarà disponibile tra un paio di settimane. (TuttoAndroid.net)

Google Pixel 2 XL e Google Pixel 2, dunque, riceveranno un altro aggiornamento entro la fine dell’anno, nonostante salteranno quello con le patch di novembre. Google coglierà l’occasione del periodo natalizio per fare un graditissimo regalo ai possessori di Google Pixel 2 XL e di Google Pixel 2 rilasciando un altro aggiornamento software per i loro smartphone, che sarà l’ultimo. (TuttoAndroid.net)

Mentre il Google Pixel 4a (5G) è dotato di un display da 6,2 pollici 413ppi, un rapporto di contrasto > 100.000:1, una batteria da 3885 mAh (da 3140 mAh nel Pixel 4), 6GB di RAM e 128GB di memoria. (Alessio Mattei)

Lo YouTuber britannico totallydubbedHD ha pubblicato un paio di video con un Pixel 5 fornitogli da Vodafone UK, dando al grande pubblico il primo vero sguardo al telefono. Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Google Play Services for AR (ARCore) è stato aggiornato col supporto di 26 nuovi smartphone. (Android Blog Italia)

Il nuovo telefono di punta di Google esce dalla contesa per la fascia alta del mercato, rinunciando alla rincorsa alle specifiche più alte in nome della funzionalità. (La Gazzetta dello Sport)

Google ha ufficializzato i suoi due nuovi smartphone ixel 4A e Pixel 5 con modulo 5G, i primi del colosso ad essere dotati di supporto alle reti 5G di ultima generazione. Ci sono infine alcune differenze: il jack audio è presente solo su Pixel 4A 5G e la certificazione IP68 è destinata solo al Pixel 5, il quale gode di una scocca realizzata in alluminio riciclato. (Il Fatto Quotidiano)