Carrarese, Calabro: "Oggi abbiamo scritto un'altra bella pagina di storia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carrarese, Calabro: "Oggi abbiamo scritto un'altra bella pagina di storia" Bel successo interno per la Carrarese che si è imposta per 1-0 sul Pisa nel derby toscano andato in scena questo pomeriggio allo "Stadio dei Marmi". Al termine della gara, il tecnico azzurro Antonio Calabro si è così espresso in conferenza stampa, come riportato da PianetaSerieB: "Sono orgoglioso di questa squadra che a livello di prestazioni mi ha sempre dato qualcosa di importante. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Prima da incubo per Colantuono, che subisce una sonora sconfitta firmata Pierini, Laurienté, Moro e Thorstvedt. (Calciomercato.com)
La Carrarese sorprende il Pisa e conquista una vittoria preziosa per il proprio campionato. Allo Stadio dei Marmi, in una serata speciale dedicata alla giornata contro la violenza di genere,... (Virgilio)
Sabato scoppiettante in Serie B, con in campo le due principali rivali dello Spezia Pisa e Sassuolo. Un pomeriggio con tante emozioni in campo e anche risultati sorprendenti. I toscani, dopo una partita equilibrata e con l’uomo in meno per l’espulsione di Touré, subiscono in piena bagarre finale il vantaggio marmifero di Bouah, che di testa batte Radunovic per un successo fondamentale (1-0) in chiave salvezza della squadra di Calabro. (Salernonotizie.it)
Così al minuto 89’ la Carrarese ha vinto il derby toscano con il Pisa facendogli perdere anche il primato in classifica. – Cross di Giovane da sinistra e gol di testa di Bouah ia incrociare in tuffo sul palo opposto. (Quotidiano Sportivo)
Con il Pisa la Carrarese firma un’impresa memorabile, superando la capolista con una prestazione qualità e determinazione. In una gara combattuta e intensa, segnata dall’espulsione nel primo tempo di Tourè, gli uomini di mister Calabro riescono a sbloccare il risultato soltanto nei minuti finali, al termine di un match che li ha visti spesso padroni del gioco, ma a lungo incapaci di concretizzare le numerose occasioni create. (La Voce Apuana)
Dalla sala stampa del Dei Marmi di Carrara il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, insieme al calciatore Antonio Caracciolo, della sconfitta di Carrara. Di seguito le sue dichiarazioni. (SestaPorta.News Pisa)