Carrarese, Calabro: "Oggi abbiamo scritto un'altra bella pagina di storia"

Carrarese, Calabro: "Oggi abbiamo scritto un'altra bella pagina di storia" Bel successo interno per la Carrarese che si è imposta per 1-0 sul Pisa nel derby toscano andato in scena questo pomeriggio allo "Stadio dei Marmi". Al termine della gara, il tecnico azzurro Antonio Calabro si è così espresso in conferenza stampa, come riportato da PianetaSerieB: "Sono orgoglioso di questa squadra che a livello di prestazioni mi ha sempre dato qualcosa di importante. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Caracciolo: “Il gol non l’abbiamo rivisto ma eravamo arrabbiati per l’ingenuità commessa. Oggi c’erano meno alternative viste le assenze e la partita è cambiata per l’espulsione, ma bisogna stare tutti sul pezzo perché l’occasione può sempre capitare. (SestaPorta.News Pisa)

La Salernitana perde per 4-0 in casa del Sassuolo (neo capolista) e resta terz’ultima a quota 13 punti. Granata che vedono allontanarsi la Carrarese (prossima avversaria) con un gol allo scadere di Bouah l’ex capolista Pisa per 1-0 (nerazzurri che hanno giocato in dieci uomini dal 26′ per il rosso diretto a Toure). (la Città di Salerno)

Pisa, Caracciolo predica calma: "Siamo secondi, il Sassuolo è di un'altra categoria" (TUTTO mercato WEB)

Serie B, Sassuolo nuova capolista grazie al poker sulla Salernitana

Pari (1-1) anche nell’anticipo del venerdì tra Cosenza e Modena. Il Pisa perde (1-0) il derby toscano con la Carrarese e cede il passo al Sassuolo che diventa la nuova capolista in B grazie al 4-0 a spese della Salernitana. (la Repubblica)

Dopo il pari tra Cosenza e Modena, prosegue la quattordicesima giornata del campionato di Serie B in questo sabato che vede ben cinque partite a partire dalle 15.Nelle sfide delle 15, il Pisa cade in casa della Carrarese e cede il primato al Sassuolo, che supera con un netto 4-0 la Salernitana. (Calciomercato.com)

I neroverdi si confermano corazzata e sembrano inarrestabili, trovando per la prima volta la vetta della serie B anche grazie alla sconfitta del Pisa allo stadio dei Marmi, trafitta allo scadere dalla Carrarese in rete all’89' con Bouah. (CittaDellaSpezia)