Roma, Juric: "Ho visto due atteggiamenti diversi nella stessa partita. C'è rammarico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il pari ottenuto in Belgio contro l'Union Saint Gilloise: "Nel secondo tempo, ma anche nel primo, abbiamo fatto cose giuste (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Eppure i giallorossi la vittoria l’avevano anche assaporata con il colpo di testa di Mancini, a cui però ha fatto da contraltare quello di Mac Allister. Un pareggio deludente, un altro mezzo passo falso. (La Gazzetta dello Sport)
Il pareggio con l’Union Saint Gilloise assomiglia tanto a una sconfitta considerato il livello dell’avversario (decimo in Belgio) e alla classifica del girone di Europa League che vede la squadra giallorossa a soli 5 punti. (La Gazzetta dello Sport)
La voglia di giocare a calcio no, siamo professionisti e cerchiamo di mettere in campo tutto quello che ci chiede il mister. I risultati fanno tanto e ti danno quel qualcosa in più. Il momento non è positivo ma non dobbiamo abbatterci e dobbiamo mettere qualcosa in più. (Pagine Romaniste)
Ecco le parole del difensore giallorosso. Sembra che abbiate poca voglia di fare calcio, vedendovi dalle posture. Che succede? (AS Roma)
La Roma continua a non ingranare e alla domanda su un possibile faccia a faccia con la dirigenza e i Friedkin, Ivan Juric, ha così risposto a Sky: "Penso solo ad allenare e a preparare le partite, ho lasciato correre tutto il resto. (Sport Mediaset)
“Ci sono stati dei momenti positivi, nei quali abbiamo fatto delle cose giuste e momenti negativi, di poca intensità, che non mi sono piaciuti. Il risultato è negativo, ma è meglio un punto, mettiamola così. (AS Roma)