Biasin: “Inzaghi? Basta un ko nel derby per risvegliare dal letargo orde di critici. E lui…”

Biasin: “Inzaghi? Basta un ko nel derby per risvegliare dal letargo orde di critici. E lui…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dopo la sconfitta nel derby, non sono mancate le critiche rivolte all'allenatore nerazzurro. Il giornalista lo difende: "Ad avercene" Gianni Pampinella Redattore 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 13:47) La sconfitta nel derby, soprattutto per come è arrivata, ha lasciato un grande amaro in bocca nei tifosi nerazzurri. Sul banco degli imputati sono finiti tutti, i giocatori e anche Inzaghi questa volta. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

I nerazzurri devono ripartire dopo la batosta avuta nel derby contro il Milan, il Biscione si era disabituato alla sconfitta di una partita di questa importanza. Dopo sei vittorie di file nei derby non è arrivata la settima, nulla di tragico. (Spazio Inter)

Il confronto con l'anno scorso è impietoso, lo presenta oggi Tuttosport sottolineando anche che una striscia di tre partite senza vittorie non si vedeva dalla primavera del 2023, quando in realtà si arrivà addirittura a sei (tre sconfitte e tre pareggi). (Fcinternews.it)

Gianni Pampinella Redattore 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 17:46) Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Luca Calamai è tornato sulla sconfitta dell'Inter nel derby. Questa l'opinione del giornalista sul momento dei nerazzurri: "L'Inter era tornata da Manchester con trombette e lustrini, ed è arrivata in maniera sbagliata a questa partita. (fcinter1908)

CorSera – Inter, sembra di essere a due anni fa: ma c’è un punto di rottura firmato Inzaghi

«Il Milan ha asfaltato l'Inter. Ci sono state situazioni che potevano cambiare la sua gara, ma non è stata una buona partita per i nerazzurri. (fcinter1908)

"Il confronto è quello che accade sempre, soprattutto nei giorni in cui ci si ritrova al campo, anche se stavolta bisogna analizzare un evento imprevisto: alla vigilia il derby pareva una commedia allegra, ma si è trasformato in un thriller con finale shock. (fcinter1908)

"Sembra qualcosa di già visto. Anche due anni fa l’Inter alternava partite di alto livello a sconfitte inspiegabili, un po’ come ha fatto fra l’Etihad mercoledì sera e San Siro domenica. (fcinter1908)