Biasin: “Inzaghi? Basta un ko nel derby per risvegliare dal letargo orde di critici. E lui…”

Dopo la sconfitta nel derby, non sono mancate le critiche rivolte all'allenatore nerazzurro. Il giornalista lo difende: "Ad avercene" Gianni Pampinella Redattore 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 13:47) La sconfitta nel derby, soprattutto per come è arrivata, ha lasciato un grande amaro in bocca nei tifosi nerazzurri. Sul banco degli imputati sono finiti tutti, i giocatori e anche Inzaghi questa volta. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’occasione della mazzata all’altra metà di Milano è stata sciupata: è stata tramortita l’Inter, ma non le certezze che il gruppo di Inzaghi aveva seminato negli anni. (fcinter1908)

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Luca Calamai è tornato sulla sconfitta dell'Inter nel derby. Questa l'opinione del giornalista sul momento dei nerazzurri: "L'Inter era tornata da Manchester con trombette e lustrini, ed è arrivata in maniera sbagliata a questa partita. (fcinter1908)

La sensazione è che ancora tanti tasselli di questa squadra debbano essere sistemati, partendo dalla condizione atletica deludente di molti dei senatori, passando per un fattore mentale che inevitabilmente incide e, anche e soprattutto, arrivando alla gestione dell'intero organico da parte dell'allenatore. (Calciomercato.com)

Biasin: «Inzaghi, ad avercene! All’Inter tre grandi riconoscimenti»

Un giorno di stacco e di relax, come insegnava il maestro Eriksson: a volte è meglio allentare la tensione, senza appesantire il clima all’interno dello spogliatoio Oggi la ripresa in casa Inter, con la squadra nerazzurra che dovrà analizzare per filo e per segno quanto accaduto domenica sera nel derby col Milan. (fcinter1908)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Fabrizio Biasin difende Simone Inzaghi dopo le critiche in seguito al derby contro il Milan. Sottolineandone anche i grandi meriti nelle ultime stagioni sulla panchina dell’Inter (Inter-News)